Controsoffitti
Per abbassare soffitti troppo alti o coprire tubature o impianti elettrici antiestetici; abbassamento soffitti con il cartongesso; realizzazione di pareti e soffitti in cartongesso.
Per abbassare soffitti troppo alti o coprire tubature o impianti elettrici antiestetici; abbassamento soffitti con il cartongesso; realizzazione di pareti e soffitti in cartongesso.
Si tratta di pannelli avvitati su una struttura metallica. Il montaggio è veloce, il materiale è leggero ed è facilmente rimovibile. E’ possibile inserire finestre e porte, anche scorrevoli all’interno della parete.
Resistente all’umidità, inserendo all’interno della parete dei pannelli in lana di roccia. Le contropareti in cartongesso sono l’ideale per isolare da pareti umide o per rendere lisce e lineari pareti che richiederebbero un intervento di rasatura o intonacatura.
Opere con forme e dimensioni uniche e raffinate: per creare ambienti e strutture molto particolari il cartongesso è un materiale quasi indispensabile.
Si può dare libero sfogo alla fantasia e realizzare pareti, curve, mensole di qualsiasi forma, cappe, velette con faretti incassati, colonne, semicolonne, cabine armadio o addirittura delle splendide librerie personalizzate.
Una volta stuccate, rifinite e imbiancate, le opere in cartongesso non sono più distinguibili dalle altre opere murarie.
Gamus at magna non nunc tristique rhoncuseri tym. Aliquam nibh ante, egestas id dictum aterert commodo re luctus libero. Praesent faucibus malesuada cibuste. Donec laoreet metus id laoreet malesuada.
Tamus at magna non nunc tristique rhoncuseri tym. Aliquam nibh ante, egestas id dictum aterert commodo re luctus libero. Praesent faucibus malesuada cibuste. Donec laoreet metus id laoreet malesuada.
Hamus at magna non nunc tristique rhoncuseri tym. Aliquam nibh ante, egestas id dictum aterert commodo re luctus libero. Praesent faucibus malesuada cibuste. Donec laoreet metus id laoreet malesuada.